Commissione per il trading di opzioni

PRICING
Commissioni . Exchange & Other Fees

Negozia azioni, opzioni, future, forex, obbligazioni, ETF, CFD
e altro attraverso un unico conto universale.

Il nostro piano addebita le nostre basse commissioni di broker, oltre alle commissioni su scambi, normative e compensazione, più IVA ove applicabile. Nei casi in cui una borsa offre uno sconto, trasferiamo direttamente al cliente tutti o parte dei risparmi.¹

US Equity Options
USD 1.50 per contratto

Euro Denominated Equity Options
EUR 1.50

GBP Denominated Equity Options²
GBP 1.50

Smart routed USD 1.50 per contratto
Direct routed USD 2.00 per contratto
Commissione MXN 50 per contratto
Commissione CAD 1.90 per contratto
  1. I nostri modelli di commissione non sono intesi come un modo diretto per trasferire al cliente commissioni di cambio e di terzi e sconti. I costi trasferiti ai clienti nei programmi IB di commissione su Livelli possono essere superiori ai costi corrisposti da IB alla borsa, al regolatore, alla camera di compensazione o al terzo interessati. Per esempio, IB può ricevere sconti sul volume che non vengono trasferiti ai clienti. Allo stesso modo, gli sconti trasmessi ai clienti da IB potrebbero essere inferiori ai rimborsi che IB riceve dal mercato rilevante. Per esempio, IB potrebbe ricevere pagamenti di sconti maggiorati per superare le soglie di volume su determinati mercati, ma in genere non passerà direttamente detti miglioramenti ai clienti. Allo stesso modo IB non trasferisce ai clienti tutti gli sconti che IB potrebbe ricevere per ordini di liquidità, ordini complessi od ordini eseguiti in aste di miglioramento dei prezzi. Il tradizionale pagamento di borsa per i programmi di flusso degli ordini comportano pagamenti a specialisti o market maker primari, alcuni dei quali potrebbero essere corrisposti a IB. IB non passa questi pagamenti direttamente ai clienti.
  2. L'imposta di bollo sull'esercizio delle opzioni (Regno Unito = 0,5%) viene trasferita direttamente al cliente.

  • Si applicano commissioni a tutti i tipi di ordine.
  • Non si addebitano commissioni per l'esercizio e l'assegnazione degli Stati Uniti.
  • Non si addebitano commissioni per le transazioni buy-to-close da parte degli Stati Uniti.
  • Nel determinare dove dirigere un ordine, IB considera le commissioni di borsa e/o gli sconti. In determinate circostanze, IB può dirigere un ordine negoziabile a una borsa che non sta attualmente pubblicando l'asta o l'offerta migliore (NBBO), ma che potrebbe essere disposta a "salire" ed eseguire l'ordine presso NBBO, al fine di evitare o ridurre la commissione di borsa per l'esecuzione dell'ordine. Se viene utilizzato questo metodo di invio, il cliente pagherà generalmente una commissione di esecuzione inferiore rispetto a quella che avrebbe altrimenti pagato. Nei casi in cui IB invia a una borsa che non sta attualmente postando il NBBO al fine di ridurre o evitare le commissioni di borsa, IB garantirà al cliente un aggiornamento presso NBBO al momento in cui IB ha diretto l'ordine.
  • Gli ordini modificati saranno trattati come la cancellazione e la sostituzione di un ordine esistente con un nuovo ordine. Su determinate borse, ciò potrebbe avere l'effetto di sottoporre gli ordini modificati a commissioni minime come se fossero nuovi ordini. Per esempio, se viene inviato un ordine per 200 contratti e vengono eseguiti 100 contratti, si modifica quindi l'ordine e si eseguono altri 100 contratti, verrà applicata una commissione minima a entrambi gli ordini da 100 contratti.
  • Gli ordini modificati saranno trattati come la cancellazione e la sostituzione di un ordine esistente con un nuovo ordine. In determinati scambi, ciò potrebbe avere l'effetto di sottoporre gli ordini modificati a commissioni minime come se fossero nuovi ordini. Per esempio, se viene inviato un ordine per 200 azioni e vengono eseguite 100 azioni, si modifica quindi l'ordine e si eseguono altre 100 azioni, verrà applicata una commissione minima a entrambi gli ordini da 100 azioni. Gli ordini che persistono durante la notte saranno considerati un nuovo ordine ai fini della determinazione dei minimi dell'ordine.
  • Alle singole tratte di un ordine COMBO saranno applicati dei minimi dell’ordine.
EUR Denominated EUR 1.50 per contratto
GBP Denominated GBP 1.50 per contratto¹
CHF Denominated CHF 2.00 per contratto
SEK Denominated SEK 0.525% del valore commerciale + commissioni esterne² Minimum Per Ordine SEK 15
Mini Options EURONEXT Paris EUR EUR 0.25 per contratto
  1. L'imposta di bollo sull'esercizio delle opzioni (Regno Unito = 0,5%) viene trasferita direttamente al cliente.
  2. Le commissioni di cambio per le opzioni svedesi non sono utilizzate per determinare il minimo per ordine. Le commissioni di cambio sono trasferite al cliente in aggiunta alle commissioni indicate.

  • I nostri modelli di commissione non sono garantiti come un modo diretto per trasferire al cliente commissioni di cambio e di terzi e sconti. I costi trasferiti ai clienti in questi programmi di commissioni possono essere superiori ai costi corrisposti alla borsa, al regolatore, alla camera di compensazione o al terzo interessati. Per esempio, IB può ricevere sconti sul volume che non vengono trasferiti ai clienti. Allo stesso modo, gli sconti trasmessi ai clienti da IB potrebbero essere inferiori ai rimborsi che IB riceve dal mercato rilevante.
  • Si applicano commissioni a tutti i tipi di ordine.
  • Nella struttura della commissione su Livelli, i clienti possono o meno essere idonei a ricevere credito diretto per sconti pagati per determinati tipi di ordini da vari centri di mercato. Per ulteriori informazioni si prega di consultare la nostra pagina delle commissioni per ogni centro di mercato.
  • Le commissioni sono addebitate per esercizio e assegnazione.
  • Gli ordini modificati saranno trattati come la cancellazione e la sostituzione di un ordine esistente con un nuovo ordine. Su determinate borse, ciò potrebbe avere l'effetto di sottoporre gli ordini modificati a commissioni minime come se fossero nuovi ordini. Per esempio, se viene inviato un ordine per 200 contratti e vengono eseguiti 100 contratti, si modifica quindi l'ordine e si eseguono altri 100 contratti, verrà applicata una commissione minima a entrambi gli ordini da 100 contratti. Gli ordini che persistono durante la notte saranno considerati un nuovo ordine ai fini della determinazione dei minimi dell'ordine.
Index options (ASX) AUD 3.00 per contratto¹
Stock Options AUD 0.45 per contratto¹
Index options HKD 45.00 per contratto
Stock Options⁵ HKD 0.30% valore dell'opzione² + commissione di cambio HKD 3.00 per contratto Minimum Per Ordine HKD 25.00
HHI HKD 30.00 per contratto
MHI HKD 25.00 per contratto
Stock Options INR 45.00 a bordo loat
Index Options INR 22.50 a bordo loat
*Plus securities transaction tax, exchange charges, service tax
N225 Options (weekly and monthly)³ 18 bps per valore commerciale più commissioni esterne Minimum per Ordine JPY 150
Stock Options (TSEJ)⁴ JPY 135 per contratto
NIFTY USD 4.25 per contratto
SGD-denominated opzioni SGD 7.50 per contratto
All 0.3% del valore dell'opzione
Minimum Per Ordine KRW 1500
  1. Il costo per l’esercizio/l'assegnazione di opzioni ASX sarà di 0,275 per contratto per le opzioni sulle azioni e di 0,75 per le opzioni sull’indice.
  2. Per tutti gli esercizi e le assegnazioni si applicano le commissioni standard per azioni più la commissione Stock Exchange Options Clearing House (SEOCH) di 2,00 HKD per contratto.
  3. Il costo di un esercizio o dell'assegnazione del contratto mensile Nikkei è di 6 bps con un massimo di 420 JPY per contratto per i modelli di Incentivazione su Livello Fisso e Livello di Volume. Il costo di un esercizio o dell'assegnazione del contratto settimanale Nikkei è di 130 JPY per entrambi i modelli di Incentivazione su Livello Fisso e Livello di Volume.
  4. Tasso introduttivo. Questo tasso è soggetto a modifiche.
  5. I modelli di commissione non sono garantiti come un modo diretto per trasferire al cliente commissioni di cambio e di terzi e sconti. I costi trasferiti ai clienti in questi programmi di commissioni possono essere superiori ai costi corrisposti alla borsa, al regolatore, alla camera di compensazione o al terzo interessati. Per esempio, IB può ricevere sconti sul volume che non vengono trasferiti ai clienti. Allo stesso modo, gli sconti trasmessi ai clienti da IB potrebbero essere inferiori ai rimborsi che IB riceve dal mercato rilevante.

  • Si applicano commissioni a tutti i tipi di ordine.
  • Tutte le commissioni di cambio e di regolamento sono incluse, ad eccezione di quelle relative alle opzioni su azioni di Hong Kong.
  • Non sono addebitate commissioni per esercizio e assegnazione, ad eccezione dell’Australia.
  • Gli ordini modificati saranno trattati come la cancellazione e la sostituzione di un ordine esistente con un nuovo ordine. Su determinate borse, ciò potrebbe avere l'effetto di sottoporre gli ordini modificati a commissioni minime come se fossero nuovi ordini. Per esempio, se viene inviato un ordine per 200 contratti e vengono eseguiti 100 contratti, si modifica quindi l'ordine e si eseguono altri 100 contratti, verrà applicata una commissione minima a entrambi gli ordini da 100 contratti. Gli ordini che persistono durante la notte saranno considerati un nuovo ordine ai fini della determinazione dei minimi dell'ordine.